Clan 112

Minare gratis

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Buongiorno, stavolta alziamo l’asticella, dopo aver visto i fauchet, iniziamo ad acquistare potenza di calcolo (Ghs) per minare in cloud, senza spendere un euro!
Il criterio è questo, EOBOT ogni giorno ci ricompensa della visita che gli facciamo (al proprio fauchet) regalandoci frammenti di cryptovalute (scegliete voi quale).
Questa ricompensa potrete reinvestirla in 5 anni di potenza di calcolo. A soli due giorni dall’inizio sono già a 0.0172 GHS.

L’impegno è veramente minimo ed il risultato grande. A garanzia del progetto c’è SETI@home (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), un progetto di calcolo distribuito volontario che usa computer connessi ad internet ospitato dalla Space Sciences Laboratory all’Università della California (Berkeley) USA.

Quindi procediamo? Bene segui i pochi passaggi di seguito:
1) iscriviti da qui (se vuoi, usa il mio referral per ringraziarmi)
2) dal menu Mining, seleziona “GHS4”
3) successivamente dal menu principale in alto, fai click in Products –> Faucet
4) attendi 5 secondi, risolvi il captcha, e poi clicca su “GET Faucet Reward”
5) ora avete ricevuto da Eobot la ricompensa con la criptomoneta selezionata (in questo caso GHS – punto 2), sono pochi centesimi, ma questo basterà per mettere in moto il mining
6) Fai click su Exchange

7) Vai in fondo alla pagina e dal menu di sinistra (dove ci sono le criptovalute), seleziona la moneta che vuoi cambiare, in questo caso la moneta che avete ottenuto grazie al Faucet. Se hai selezionato una cryptomoneta come BTC, LTC, ETH, DOGE e vuoi convertirla in GHS per una rendita di 5 anni (Cloud SHA-256 4.0 5 Year Rental) o in altre criptomonete, puoi farlo tramite questo menu:

Se questo articolo ti è piaciuto diffondilo in rete, se hai dubbi scrivici nei commenti sotto o sulla nostra pagina facebook ti risponderemo quanto prima.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.