SMARTPHONE & SMARTPHONE

SMARTPHONE & SMARTPHONE

Messaggiodi lippo » mercoledì 11 luglio 2012, 7:04

Ho potuto constatare che molti frequentatori di questo forum utilizzano da tempo gli smartphone, ormai compagni di viaggio di ognuno di noi e sempre più preziosi nelle nostre tasche (solo Nico e Alex non se ne sono accorti!!!).

Ho desiderato e voluto una sezione che parlasse senza vincoli di questi dispositivi, che ad oggi iniziano a convergere verso il mondo del gaming ... il nostro mondo. Proprio con questo scopo, assieme a Mastergun, abbiamo reso disponibile la fruizione dei contenuti di questo forum, attraverso l'app TapATalk (e similari).

Visto il recente ingresso di nuovi iscritti che potrebbero essere spaesati dai molti argomenti trattati, volevo rinnovare con un 3d questa sezione per renderla più visibile esortando tutti a farla crescere con commenti, domande, consigli e ogni altra interazione.

A proposito di crescita, colgo l'occasione per ricordare che ognuno di noi deve contribuire a far crescere la nostra community attraverso la pubblicità, il passaparola e quant'altro per farla crescere sempre più.

Proposte per nuovi servizi legati al mobile saranno ben accette.

Grazie ragazzi di esserci, siete fantastici!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Immagine
lippo

Torna a Android & iOS