Battlefield 3 Premium

Battlefield 3 Premium

Messaggiodi alex2173 » mercoledì 6 giugno 2012, 13:53

Electronic Arts e DICE hanno deciso di seguire l'esempio Activision, introducendo un servizio di abbonamento premium a fianco il numero uno FPS. Call of Duty ha Elite servizio, Battlefield 3 's offerta sarà semplicemente chiamato Battlefield 3 Premium.Un documento è trapelato oggi che i dettagli tutto ciò che un giocatore otterrà in cambio per l'iscrizione. Il servizio avrà un costo una tantum di 49,99 dollari o 4.000 Microsoft Points. In cambio di che si ottengono i seguenti contenuti e diritti di accesso:

Accesso precoce a tutti i Battlefield 3 expansion pack rilasciato (2 settimane prima della disponibilità generale)
Possibilità di ripristinare tutte le statistiche multiplayer tra cui punteggio, uccisioni, morti, vittorie, e le perdite
Multiplayer coda di priorità
Più decals per i vostri emblemi Platoon
Possibilità di memorizzare in modo permanente 5 Battle Report di tua scelta
Double XP week-end esclusivi e Premium-solo eventi
L'accesso a dadi guide strategiche inclusi video nessun altro può visualizzare

In cima a quello EA promette un certo numero di unici ed esclusivi oggetti in-game tra cui un coltello, dog tags, più di 10 Camos soldato, e Camos armi nuove.Il documento elenca anche Battlefield 3 Premium, il rilascio il 4 giugno, momento in cui sarà disponibile per PS3, Xbox 360, ed i giocatori PC contemporaneamente.50 dollari è il costo di un nuovo gioco, in modo da EA e DICE hanno dovuto inventarsi qualcosa per invogliare i giocatori a consegnare loro denaro. Penso che l'accesso anticipato alle espansioni, doppie XP week-end ed eventi esclusivi a convincere i giocatori regolari è un investimento utile. Tutto il resto è limitato alle classi come un "bello avere".Tutte le regolari Battlefield giocatori che leggono questo e decidere che non vale i soldi? O si tratta di un acquisto un giorno per te?
alex2173

R: Battlefield 3 Premium

Messaggiodi lippo » mercoledì 6 giugno 2012, 19:17

la prima risposta per me ci sta tutta ... ovvero è un bieco sistema per fare cassa, piuttosto sarebbe piú bello lasciare tutto com'é, rendendo piú durevoli i giochi e di tanto in tanto implementare nuove mappe anche a pagamento. così come ci troviamo loro fanno battaglie commerciali e noi a tirare fuori soldi tra games e pc! stanno facendo morire i clans di mezzo mondo ... sono schifato!

Inviato dal mio XT910
Immagine
lippo

Re: Battlefield 3 Premium

Messaggiodi mastergun » mercoledì 6 giugno 2012, 22:19

Ecco un altro motivo per il quale NON comprerò BF3.

saluto*
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi nico » giovedì 7 giugno 2012, 15:23

Bhe se credono che sto a correre dietro a loro si sbagliano di grosso, piuttosto ritorno a giocare ad imperium multigamer, almeno lì c'è anche un po di sana, pacata e tranquilla strategia ...
Ciauz.
Immagine
nico

Messaggiodi alex2173 » giovedì 7 giugno 2012, 18:37

ragazzi in parte avete ragione in parte no, nel senso che si andrebbe a pagare in anticipo tutti i 4 pacchetti di espansione del gioco quindi facendo i conti 15x5=75 euri e già si risparmia 25, è anche vero però che si è costretti a prenderle tutte le mappe, chi invece è ineressato a prendere solo quelle di suo gradimento spenderà sicuramnte di meno, sono punti di vista, poi x le armi in più avrebbero fatto bene a darle a tutti e x le code di accesso ai server è una grande boiata, x come la vedo io chi arriva prima gioca.
alex2173

Messaggiodi Deepdark » sabato 9 giugno 2012, 9:43

Concordo pienamente con Alex. clap*
Immagine

Immagine

Immagine
Deepdark

Messaggiodi alex2173 » mercoledì 13 giugno 2012, 15:03

ti do una kikka come prendere il premium a 21 euri....
basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..
add 202.164.55.252 / port 3128
apri il link Origin - Products [store.origin.com]
opzione due, senza stare lì tanto a rompersi lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. brasile o india hanno il prezzo piu' basso
prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €
il gioco e' fatto, non dovrebbe essere illegale e poi in tempo di globalizzazione xche' devo spendere x giocare piu' degli altri????
alex2173

Messaggiodi F4TALEFF3CT » martedì 26 giugno 2012, 10:43

a quello che ha detto alex aggiungo che si puo comprare il premium proxandosi in india e lo si paga €38 (2600rupie indiane) io ho fatto cosi. o altrimenti si puo prendere su siti tipo babbano. quindi a conti fatti paghi 40€ per tutte le dlc ecc. ne vale la pena! anche se si ha gia B2K.
F4TALEFF3CT

Messaggiodi lippo » domenica 8 luglio 2012, 18:55

Il punto non è se sia conveniente oppure no, il punto è che pagando, anche i nabbi raggiungono i vertici della classifica mondiale. Certo ownarli sarà più piacevole!
Immagine
lippo

Messaggiodi F4TALEFF3CT » martedì 17 luglio 2012, 1:19

no dai parliamoci chiaro, si hanno dei benefici, ma non a questo livello. si hai delle armi nuove molto valide, e la priorita in attesa ecc. ma non sono queste cose a fare la differenza. non so se lo hai notato ma la maggior partre dei gamers a livello 100 (livello massimo) usano l'm16.... e magari hanno anche il premium. io sono del parere che se sei bravo sai giocare con qualunque arma. pero anche questa cosa fa storia a se. anche io mi trovo meglio con certe armi piuttosto che altre. ma non è certo per una nuova carabina che alzo la mia media... se penso che fino ad un mese fa avevo una media di 200SPM ed ora ne ho 550+ non do il merito alle nuove armi bensì sto migliorando il mio gioco.

comunque mi hai fatto schiattare l'altra sera con quella battuta sul giocatore premium risatona*
F4TALEFF3CT

R: Battlefield 3 Premium

Messaggiodi lippo » giovedì 19 luglio 2012, 16:18

lol grazie Roby ... Sto un grande!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Immagine
lippo

Torna a Battlefield 3