"Teaining" su bf3 e "sfruttare" il server di gioco

"Teaining" su bf3 e "sfruttare" il server di gioco

Messaggiodi F4TALEFF3CT » martedì 16 ottobre 2012, 14:25

Premetto che con questo post non voglio ne offendere ne urtare la sensibilità di alcun player il discorso è assolutamente generale chev9898

Ciao ragazzi ieri in caro salvatore aka "swatitaly" mi ha fatto riflettere su una cosa, ovvero che qui sul 112 la maggiorparte dei players per qualsivoglia motivo dovuto al pc o alle abilità ha un livello di gioco molto scarso.
allora mi proponeva di organizza degli allenamenti anzi dei "training" (come dice lui lol ) proprio per migliorare le nostre abilita sia come singoli che come clan! io gli ho detto che qui sul forum se ne era gia parlato ma non ci siamo ancora organizzati e ho quindi colto l'occasione per riprendere l'argomento.
quindi eventuali idee e consigli sono ben accette.

punto secondo il nostro server di gioco.
salvatore mi ha per cosidire "illuminato" con una semplice domanda "chi paga il server di gioco del 112?" io rispondo "tutti noi" e lui "e perche non ci giocate mai? che senso ha spendere soldi se non lo usate?"

la cosa fa riflettere.

vi capita mai di vedere dei server sempre pieni 24h/24? vi siete chiesti perche? la risposta è molto semplice secondo me.
i membri del relativo clan giocano sempre sul medesimo server (certo nessuno nega di giocare anche altrove) anche se sono in 4/5 players e aspettano che gli altri entrano. una volta riempito c'e sempre qualcuno che salva il server nei preferiti questo implica che quando va a vedre e trova qualcuno dentro entrera sicuramente. uno oggi uno domani in qualche sett il server è sempre pieno! in questo modo il 112 prende visibilità e il server non resta inutilizzato.
la mia proposta quindi e semplice quando entriamo in game a patto di essere almeno due o tre entriamo nel nostro sever e giochiamo li è vero che all inizio sara un po seccante perche saremo pochi ma nel giro di qualche sett sono sicuro che prenderà il suo giro. magari possiamo settare delle mappe a rotazione e tenerle fisse. se poi non funziona pazienza ma se non proviamo....

cosa ne pensate
F4TALEFF3CT

Re: "Teaining" su bf3 e "sfruttare" il server di gioco

Messaggiodi nico » martedì 16 ottobre 2012, 15:35

Credo che sia un'ottima idea.
I prox passi dovranno essere appunto quelli di resettare e ripartire. Per fare ciò è sott'inteso un impegno generale nel rispetto delle regole di clan "VDS regolamento" che ultimamente vedo disatteso in più parti ...
L'assunzione dei ruoli:
-avevo intenzione appunto di proporre, oltre a quanto già scritto nella sez. proposte ai CL, l'apertura di un post dove i presenti attivi, daranno la loro diponibilità all'assunzione degli inacrichi fondamentali.
Tutto ciò non deve prescindere dalla disciplina che ci distingue sia in real life che in game, per cui chiederò inoltre che siano al più presto rispristinati i gradi e le gerarchie*.. (una delle cose in cui vedo disatteso il regolamento) che tutti hanno sottoscritto ....o quasi!
Comunque le cose da fare sono tante ed'è opportuno procedere per gradi dando priorità alle urgenze e via via rispolverando tutto il resto.
Grazie dell'impegno che ci metti Robi, vedrai che con l'aiuto di tutti riusciremo a far ripartire la barca.
Nico.

* necessarie per avere figure di riferimento nel dare voce univoca al clan.
nico

Messaggiodi mastergun » martedì 16 ottobre 2012, 20:01

CHE COSA NE PENSIAMOOO ?????

CHE SONO ANNI CHE INSISTO SU QUESTO FATTO DI ENTRARE SUL NOSTRO SERVER APPENA SI ENTRA IN GAME, (fin dai tempi di A.A. dove era un'usanza sacrosanta).
ANCHE SE IL SOTTOSCRITTO NON E' MOLTO PRESENTE, QUANDO ENTRO IN GIOCO PER PRIMA COSA VADO SUL NOSTRO SERVER ANCHE SE SONO DA SOLO E ASPETTO.

I BANNER LI TENGO D'OCCHIO E SE GUARDATE SUL MIO SITO (una ciofeca) House of MImmo& Barbara ALLA PAGINA "CHI SIAMO" PROVATE A TENERE D'OCCHIO IL NOSTRO SERVER E QUELLO DEI "WANTEDGOV", NON DEVO AGGIUNGERE ALTRO !!!

IL PEGGIO L'ABBIAMO RAGGIUNTO QUANDO ABBIAMO AVUTO IL SERVER GRATIS PER UN ANNO ..... OOOH HO DETTO UN ANNO !!!!

MA DOVE KAZZO VOGLIAMO ANDARE ????????????? chev9898 masticazzi123

P.S. = Lo so che ho urlato ma è stato intenzionale e non ho nessuna intenzione di modificare il post. g1000

saluto*
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi F4TALEFF3CT » martedì 16 ottobre 2012, 23:10

questo pome io e lord siamo entrati nel nostro server per prendere un nasto nemmeno 20 minuti e c'era gia la fila per entrare.... :)
F4TALEFF3CT

Messaggiodi lippo » mercoledì 17 ottobre 2012, 8:18

La riflessione che mi viene spontanea fare dopo aver letto tutto questo è ... se siamo tutto concordi su questo punto perché non lo si fa??? E' molto semplice.

Se mi loggo e sono solo è ovvio che non entro nel nostro server, ma sicuramente entro nel canale Ingresso del TS, appena qualcuno mi raggiunge termino l'eventuale partita che ho aperto su altro server e scappo sul nostro.

Inoltre altra osservazione: il TS è il cuore di tutto, ma a coadiuvarlo c'è anche quella rottura di scatole di Origin ed infine c'è il Battlelog ... insomma tutto per convertire verso gli "amici" ...

PQM

usiamo i nostri server!
Immagine
lippo

Messaggiodi asterix » mercoledì 17 ottobre 2012, 15:34

Sono daccordissimo che (se ho capito bene) Salvatore ci insegni come muoverci in gioco e quanto altro ben venga (anche xchè io x primo siamo perecchio scarsi) magari se si comincia anche subito e ancora meglio, come sono daccordo di usare il nostro server che tra l'altro possimo fare quello che vogliamo!!!!!
Anzi io propongo che due sere a settimana si faccia allenamento sul nostro server come facevamo ai vecchi tempi e Salvatore come istruttore.
Immagine
asterix

Messaggiodi F4TALEFF3CT » mercoledì 17 ottobre 2012, 23:11

cit.:
"questo e bene, baaavo!"

lingua*
F4TALEFF3CT

Messaggiodi lippo » giovedì 18 ottobre 2012, 9:19

F4TALEFF3CT ha scritto:cit.:
"questo e bene, baaavo!"

Non me lo dire ... sono parole di Swat ...
Immagine
lippo

Messaggiodi F4TALEFF3CT » giovedì 18 ottobre 2012, 18:29

hahaha si mi fa morire! è troppo forte risatona*
F4TALEFF3CT

Messaggiodi F4TALEFF3CT » sabato 20 ottobre 2012, 14:57

allora come ci regolimamo? mi sembra di avere capito che si faranno allenamenti 2gg a settimana.

-che giorni?
-a che ora?
F4TALEFF3CT

Messaggiodi lippo » sabato 20 ottobre 2012, 15:17

Ieri sera abbiamo fatto una bella partita (anche contro Swat) e dopo molte bestemmie da parte mia, l'abbiamo vinta! Grazie a tutti e alla mia connessione che non va più via !!!
Immagine
lippo

Messaggiodi Lord_black » domenica 21 ottobre 2012, 11:53

C'è da dire che molte volte si vedono player in game ma il TS rimane costantemente vuoto...se tutti prima di giocare entrassimo in TS verrebbe piu' facile raggiungere un numero significativo per entrare nel server.
Sono felice che quel nabbo si Salvatore voglia darci una mano (scherzo ti voglio bene) e sono convinto che con l'impegno di tutti torneremo ad essere temuti....(voglio ricordare che ai tempi di AA il giorno dell'allenamento si faceva la fila per entrare in TS

HOOA!!!!
ImmagineImmagine
Lord_black

A cosa gioco:: Americas Army

Messaggiodi nico » lunedì 22 ottobre 2012, 7:28

clap*
...Concordo con quanto sopra detto, però a confronto delle tante serate passate da solo.......... adesso nell'entrare in TS trovo sempre 2/3 player e a volte anche di +....per questo motivo penso si debba cavalcare l'onda e procedere spediti.......come auspicato in altri post...
Immagine
nico

Messaggiodi F4TALEFF3CT » lunedì 22 ottobre 2012, 14:09

quoto tutti!!
F4TALEFF3CT

Messaggiodi asterix » lunedì 22 ottobre 2012, 20:28

quoto
Immagine
asterix

Messaggiodi F4TALEFF3CT » martedì 30 ottobre 2012, 17:06

Allora tanto per cominciare decidiamo un giorno per questo benedetto allenamento???
F4TALEFF3CT

Messaggiodi asterix » martedì 30 ottobre 2012, 17:31

Io direi il giorno che sei libero tu se non erro il giovedi giusto.
Immagine
asterix

Messaggiodi Lord_black » mercoledì 31 ottobre 2012, 9:51

Daniele ha aperto un post su Sfidaci viewtopic.php?f=47&t=1794

Se vogliamo partecipare ci dobbiamo allenare seriamente concordate???
Rispondete al post fino ad ora non abbiamo ricevuto adesioni
ImmagineImmagine
Lord_black

A cosa gioco:: Americas Army

Messaggiodi lippo » mercoledì 31 ottobre 2012, 10:33

Quoto Marco ... Una chicca. Tra sabato e domenica abbiamo giocato molto nel nostro server con solo pistole e coltelli e ci siamo divertiti (almeno io) ... morale della storia il giorno dopo ho avuto una lezione di tiro "vera" ho fatto tutti centri!!! Grazie Battlefield 3 e grazie Clan 112 !!!! Hooah
Immagine
lippo

Messaggiodi F4TALEFF3CT » giovedì 1 novembre 2012, 1:20

@asterix
si ho il giovedì libero ma causa impegni che non posso cambiare/spostare ecc da ora in poi saro libero (sempre il giovedi) nel pomeriggio o la sera dopo le 23:00/23.30....

quindi sono punto e a capo :-(
F4TALEFF3CT

Prossimo

Torna a Battlefield 3