TWL- open league

TWL- open league

Messaggiodi Lucifero » martedì 3 ottobre 2017, 12:30

Ciao tutti ragazzi,
sono qui di mia sponte solo per darvi una spinta in twl, in fondo giocate costantemente a questo gioco ma per renderlo piu' appetibile e per non farlo morire ci sarebbe bisogno di piu' partecipazione da parte di tutti quelli che lo amano.
Vedendo che comunque voi vi trovate tutte le sere e siete in tanti penso che potreste divertirvi molto di piu' se partecipaste ad una competizione come TWL che alla fine non richiede molto tempo, inoltre per come e' formulata troverete clan alla vostra portata, l'open league e' infatti dedicata a quei clan che vogliono cimentarsi magari anche per la prima volta al mondo delle cw.
Come sapete non ho alcun interesse se non quello di vedere il gioco andare avanti, magari potete anzi aiutarmi a spargere la voce e magari a far seguire il vostro ingresso da altri clan un po' dormienti.
Qui di seguito il link di twl
https://teamwarfare.com/forumdisplay.ph ... pen-League
Posso anche darvi una mano per pprofondire la cosa, solo che le iscrizioni chiuderanno il 6 ottobre quindi se siete interessati affrettatevim ma quello che vi chiedo e' ragionateci meglio sopra e magari parlatene tutti insieme, e' davvero divertente fare CW come i piu' anziani di voi gia' sanno.
Spero di leggere quindi un vostro post in twl.
Per ora ci si becca in game!
Luci
Lucifero

A cosa gioco:: Americas Army

Re: TWL- open league

Messaggiodi goliafix » mercoledì 4 ottobre 2017, 21:39

Ciao Lucifero, ti ringraziamo per l'invito, ma al momento non siamo interessati.
goliafix

Torna a Altri Clan