Fine

Fine

Messaggiodi DVLVanzi » lunedì 16 novembre 2015, 22:05

E siamo giunti alla fine...
Stasera decido di lasciare il team di Dota. Se qualcuno è sorpreso... non dovrebbe esserlo. E' partito tutto molto bene, mi ha fatto un grande piacere che tutti voi abbiate riposto grande fiducia in me e vi ringrazio perchè questa responsibilità mi ha fatto crescere. Le cose per una cosa o per l'altra sono andate in declino e, essendoci già passato in analoghe situazioni anni fa, so benissimo che non si torna su! Voglio chiudere (o tutto o niente, così son fatto ;P) quindi vi saluto qui (sperando sia il posto giusto non solo per il team di dota ma anche per il 112) e vi auguro il meglio, qualunque cosa stiate facendo o farete.
DVLVanzi
DVLVanzi

Re: Fine

Messaggiodi redentore » martedì 17 novembre 2015, 20:53

Ohi che succede ? Spero di sentirti in ts per poterne parlare serenamente.
Appena puoi passa. : Cry :

ps: penso si sia instaurata una bella amicizia che spero non finisca con un addio ma un arrivederci ... : Thumbup :
redentore

A cosa gioco:: Dota2

Messaggiodi mastergun » mercoledì 18 novembre 2015, 22:15

Ehm, non conoscendoti posso solo prendere atto della tua decisione e augurarti ogni bene nella vita reale e naturalmente, sempre occhio a quella recchia di Rede : Mr green : : Mr green :
Ciao e in bocca al lupo.
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi nico » mercoledì 16 dicembre 2015, 7:55

Anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio spiace sempre quando qualcuno abbandona! Nel rispetto della tua decisione ti auguro ogni bene ....hai il nostro TS...passa quando vuoi. Ciao.
Nico
Immagine
nico

Torna a Dota 2 - Discussioni generali