Secondo gioco ufficiale

Re: Secondo gioco ufficiale

Messaggiodi redentore » giovedì 1 ottobre 2015, 8:43

In questi giorni abbiamo cominciato ad usare la tag DSK ed a breve provvederò a scrivere articolo sul sito per spiegare che la tag è legata alla community 112 a cui, nel logo, dovrebbe riportare riferimento. Resta inteso che ancora dobbiamo trovare un nome alla community tra quelli proposti nei post precedenti. Resta anche inteso che quando poi si passa a giocare ad AA si indossa la tag ^112^. Cmq ci sentiamo in TS. : Thumbup :

lippo ha scritto:Fammi sapere se dobbiamo creare il multisito, perché va predisposto prima

Penso non ci siam bisogno di un multi sito piuttosto, come spiegato sopra, di un nome definitivo per la community che abbraccerà tutti i vari team sui diversi giochi, non so se sono stato capace di spiegarmi ...
redentore

A cosa gioco:: Dota2

Messaggiodi IlPaolo32 » domenica 4 ottobre 2015, 13:45

no comment.....
IlPaolo32

Messaggiodi goliafix » lunedì 5 ottobre 2015, 9:58

Aaaahhhhhhhh ....... gli scissionisti!!!!!!

Inviato dalla grotta di Betlemme!!!
goliafix

Messaggiodi nico » martedì 6 ottobre 2015, 7:08

Ragazzi io ultimamente stato assente per i noti motivi familiari e me ne scuso, leggo cmq tutti i giorni il forum e quando posso faccio volentieri 2 spari!! Ciò nonostante appena entro in TS passo tutti i canali per salutare e nella circostanza qualora ci dovessero essere novità, prenderne conoscenza o al massimo dare un consiglio. Per questa faccenda della comunity ho già diverse volte ribadito che seppur su giochi diversi, noi siamo sempre .......gli amici di sempre......per cui qualora dovesse essere necessario, ci si può anche riunire in un canale per condividere le opinioni e trovare la migliore soluzione, come sempre si è fatto.
Noi ci siamo e il fatto di fare giochi diversi da quello ufficiale non significa scissionare il gruppo o il clan, ma semplicemente adattarsi in realtà virtuali ad ognuno più graditre! Cio' detto se c'è bisogno facciamo una mini riunione e definiamo la faccenda tutti insieme!!
Ciao Nico!!
Immagine
nico

Messaggiodi redentore » mercoledì 7 ottobre 2015, 12:05

L'idea di community, di cui sono come sapete da sempre portavoce, è l'ultimo gradino da affrontare per evolverci ad un livello superiore che nei miei sogni sarebbe quello di creare una ASD (Associazione Sportiva Dilettantistica) associandoci al GEC (Giochi Elettronici Competitivi http://www.giochielettronicicompetitivi.it/index.php) che è il settore sportivo relativo ai videogames di ASI ( Associazioni Sportive Sociali Italiane) atteso che oramai il CONI ha riconosciuto da tempo l'attività video ludica come sport a tutti gli effetti. Questo ci consentirebbe di usufruire di alcuni vantaggi, anche a livello fiscale come per esempio dare la possibilità a tutti di partecipare ad eventi contenendo le spese, come ad esempio l'annuale raduno. Pensate comunque a quanto tempo passiamo davanti allo schermo con ore ed ore di gioco che, oltre certamente all'indubbio divertimento, andrebbe in qualche modo valorizzato. Ecco questa è la mia idea che però non posso certo portare avanti da solo. Fissiamo una data e parliamone in TS come suggerisce Nico. Intanto cerco/cerchiamo di raccogliere quanta più documentazione possibile in merito. : Love :
redentore

A cosa gioco:: Dota2

Precedente

Torna a Dota 2 - Discussioni generali