29 agosto 2013 - Avvio Open Beta - Impressioni di gioco

Re: 29 agosto 2013 - Avvio Open Beta - Impressioni di gioco

Messaggiodi F4TALEFF3CT » giovedì 6 febbraio 2014, 16:52

io ci sto giocando (di nuovo) da qualche giorno e ho lo stesso feedback della prima volta. il gioco di per se e molto bello, sotto certi aspetti (lato gameplay) migliore di bf3, ho giocato anche il primissimo AA per sfizio e in proving ground ho l'impressione che abbiano migliorato la grafica ma tutto il resto è assolutamente uguale imho. in particolarmodo non apprezzo la "precisione" delle armi. bullet drop inesistente in primis (ma di poco conto considerando le dimensioni limitate delle mappe), in oltre mi è capitato piu e piu volte di centrare in pieno volto i nemici e infliggere ZERO danni, altre volte gli sparo a fianco alla testa (mancandoli per cosidire) e muoiono per head shoot!! la cosa mi manda in bestia, e non ditemi che è LAG perche apparte il ping a 12ms mi accorgo quando io o un altro player lagga e poi va bene una due volte ma non cosi spesso... ieri sera mi potevano sentire i vicini urlare al pc hahaha.

per tutto febraio ci continuero a giocare, perche capisco che e una beta. ma se con i futuri aggiornamenti o la versione definitiva non ci saranno miglioramenti non so se continuero a giocare ad AA. vedremo, io comunque resto per quanto mi riguarda un ^112^!! se lascero AA sara solo per BF3 rappresentando il "mio" clan
F4TALEFF3CT

Messaggiodi nico » venerdì 7 febbraio 2014, 8:16

F4TALEFF3CT ha scritto:io ci sto giocando (di nuovo) da qualche giorno e ho lo stesso feedback della prima volta. il gioco di per se e molto bello, sotto certi aspetti (lato gameplay) migliore di bf3, ho giocato anche il primissimo AA per sfizio e in proving ground ho l'impressione che abbiano migliorato la grafica ma tutto il resto è assolutamente uguale imho. in particolarmodo non apprezzo la "precisione" delle armi. bullet drop inesistente in primis (ma di poco conto considerando le dimensioni limitate delle mappe), in oltre mi è capitato piu e piu volte di centrare in pieno volto i nemici e infliggere ZERO danni, altre volte gli sparo a fianco alla testa (mancandoli per cosidire) e muoiono per head shoot!! la cosa mi manda in bestia, e non ditemi che è LAG perche apparte il ping a 12ms mi accorgo quando io o un altro player lagga e poi va bene una due volte ma non cosi spesso... ieri sera mi potevano sentire i vicini urlare al pc hahaha.

per tutto febraio ci continuero a giocare, perche capisco che e una beta. ma se con i futuri aggiornamenti o la versione definitiva non ci saranno miglioramenti non so se continuero a giocare ad AA. vedremo, io comunque resto per quanto mi riguarda un ^112^!! se lascero AA sara solo per BF3 rappresentando il "mio" clan

Bella Robè, noi siamo un gruppo di amici, il ts un luogo di condivisione, il gioco un momento di svago soggettivo per cui insindacabile....metti la pswrd al canale del ts e vai...
Ciao bellooooo : Thumbup :
Immagine
nico

Messaggiodi nico » martedì 30 settembre 2014, 9:42

Ultimo aggiornamento di 2 sere fa da 2.9 GB. Hanno migliorato diverse cose dall'audio a vari bug. Modifiche sostanziali sulle armi "adesso si può raccogliere l'arma del nemico assicurato"... finalmente non rischio + di rimanere senza colpi.. : Razz :
Nuova modifica al mirino acog e nuova mappa!!
All'attivazione delle bombe/flash/fumogeno bisogna contare come si faceva una volta sulla vecchia versione 2.8.5.!!
Per altre impressioni, collegatevi e valutate voi stessi.... : Thumbup :
Ciao belli...
Immagine
nico

Messaggiodi redentore » martedì 30 settembre 2014, 16:38

: Thumbup :
redentore

A cosa gioco:: Dota2

sessione del 21/11/2014

Messaggiodi Vasilij Zajcev » venerdì 21 novembre 2014, 23:46

bella serata!
Allegati
2014-11-21_00002.jpg
io morto e obscurio cecchinato, a gambe all'aria...scena bucolica.....
Immagine
Vasilij Zajcev

A cosa gioco:: Americas Army

Messaggiodi nico » sabato 22 novembre 2014, 9:46

: Chessygrin : bella serata, scusate ma ieri sera sono crollato in poltrona : Sailor :
Immagine
nico

Messaggiodi redentore » lunedì 24 novembre 2014, 20:04

redentore

A cosa gioco:: Dota2

Precedente

Torna a America's Army 4 - Discussioni generali