F.I.G.A.A.

F.I.G.A.A.

Messaggiodi goliafix » mercoledì 12 ottobre 2016, 7:00

Scritto il 10-10-2016 15:34 da Crosser sul forum XL Decima Legione:

"E' mio grande piacere comunicare in via ufficiale la fondazione della
F.I.G.A.A. - Federazione Italiana Gioco America's Army

Dalla voglia e l'entusiasmo di player che credono ancora in questo gioco, prende piede una realtà italiana il cui scopo è quello di promuovere attività competitive nella comunità italiana. Già ufficializzati come ente, la FIGAA è stata riconosciuta a pieno titolo dagli sviluppatori di America's Army che, una volta ultimato il lavoro sul portale, sosterranno in via ufficiosa i nostri progetti.

Chi può partecipare ai tornei?
Possono partecipare ai tornei, tutti i clan registrati al portale. Al momento si accettano le iscrizioni dei soli clan italiani, ma non escludiamo una futura partecipazione da parte di team internazionali.

Dove si gioca?
Per una questione di correttezza, le partite saranno disputate solo nei server aventi Stream ACI e con PunkBuster attivo. Come su ESL, saranno i responsabili dei vari team a concordare ora e server di gioco.

Sono tornei ufficiali?
Si. La F.I.G.A.A. in italia è stata riconosciuta a pieno titolo da parte degli sviluppatori del gioco. Le varie competizioni saranno registrate e ufficializzate.

Gli spettatori potranno assistere alle partite LIVE?
Come ai vecchi tempi, abbiamo fatto resuscitare la figura dei tele-cronisti, che essendo del tutto neutrali commenteranno la partita in diretta sul nostro server di TeamSpeak mentre copriranno la posizione di spettatori sul server. Chiunque voglia assistere alla diretta live potrà collegarsi in TS negli orari indicati o seguire la diretta su Twitch

Esiste una blacklist?
Certamente. Per tutelare il fair play, sarà installata sul portale una blacklist collegata ai server di ACI. Ogni player iscritto dovrà obbligatoriamente fornire la propria GUID di gioco al fine di subire un regolare processo di controllo.

Sicurezza?
Ogni giocatore di ogni team, avrà l'obbligo di installare il client VAC3 (PB) per fari si che le operazioni del suo sistema vengano registrate e monitorate durante l'interno corso della partita.

Quel che posso dirvi è che una cosa veramente seria. Andremo a sostituire l'ormai superata Ligaa e l'European Sport League

Tutti gli aggiornamenti del caso saranno pubblicati editando questo post.
Grazie per l'attenzione"
Notizia in aggiornamento.
Avatar utente
goliafix
 
Messaggi: 696
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 11:40

Re: F.I.G.A.A.

Messaggiodi Aleximus » mercoledì 12 ottobre 2016, 13:26

Sembra un gran torneo e pare ben strutturato. Se mai si dovesse fare un torneo simile sappiate che io ci sono sempre e comunque.

Chakra
Inviato da Luca Giurato a una gara di spelling!
Avatar utente
Aleximus
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 31 dicembre 2014, 23:13

Re: F.I.G.A.A.

Messaggiodi direttivo » venerdì 14 ottobre 2016, 14:49

Ottimo, ogni iniziativa costruttiva è sempre benvenuta!
Qualora si dovesse realizzare in un progetto concreto e fattibile, saremo lieti di fornire anche il nostro contributo.
Grazie Golia!
direttivo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2008, 12:34


Torna a America's Army 4 - Discussioni generali

cron