Pagina 1 di 1

AMERICA'S ARMY 2.5

MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 6:31
di orso-brillo
Ciao a tutti volevo segnalarvi la presenza in rete della versione di AA2. Si avete letto bene la versione tanto amata e compianta da molti.
In breve vi spiego cosa fare se la volete provare.

1) caricate il sito https://aao25.com/getting-started/

2)selezionare DOWNLOAD nella barra in alto a DX e scegliete il vostro sistema operativo win , mac, linux.

3)Partira il download di 2.5Assist. Una volta finito, createvi una cartellina dove volete (io sul desktop), spostare il file scaricato compresso nella cartella creata , scompattatelo e lanciate il file exe
Mi raccomando NON separate il file eseguibile dalla file libs. Devono stare sempre in sieme, un po' come Nico e Golia, o Simo e .....va bhe!

4)La prima cosa che vedrai è un Accordo sui Termini di servizio. premi "Accetto"

5)Per poter giocare all'American Army tramite Assist hai bisogno di un account su Battletracker. Quindi nella schermata che chiede user e pass, cliccate su register e inserite i soliti dati user name , password, mail. Io mi sono registrato con lo stesso account di AA proving groud ^112^_{O~R~S~O}

6) una volta registrarti aspettate la mail di conferma, confermate l'account e loggatevi

7)Dopo aver effettuato l'accesso, ASSIST verifichera' nel sistema una installazione di AA0 2.5, che non trovera' quindi cliccate download
Se hai un firewall (o antivirus) come me, potrebbe chiederti se vuoi consentire ad Assist di accedere a Internet. Ovviamente, consentire a Assist di accedere a qualsiasi necessità e assicurarsi che il firewall / antivirus si ricordi per consentire l'accesso Assist in futuro.

8) Una volta finito il download e installato tutti i vari file .... udite udite, potete giocare alla vecchia versione di AA2. La grafica è rimasta uguale le impostazioni da modificare sono ancora le stesse , in somma è rimasto tutto uguale hihihihihih.


Server ce ne sono un centinaio player purtroppo non molti, ma rigiocarci ogni tanto è bello. E' rimasto uguale, rispetto all'attuale è lento la grafica è vecchia, ma per farsi due risate va bene. Io vi invito a installarlo provatelo e giochiamoci un pochino, poi se non vi garba fate sempre in tempo a toglierlo.

Spero d'esservi stato d'aiuto se avete dubbi, incertezze, perplessità, telefonatemi pure, tanto non rispondo!

Re: AMERICA'S ARMY 2.5

MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 9:58
di nico
Grazie Orso!! : Thumbup : : Thumbup :

Re: AMERICA'S ARMY 2.5

MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 11:38
di goliafix
Grazie Orso. Vedi che ogni tanto servi a qualche cosa!!!!!! ah ah ah ah ah!!!!!!!