idea

idea

Messaggiodi [email protected]!0$ » giovedì 11 settembre 2008, 13:42

ok raga ho pensato a una bellissima cosa essendo ke nn possiamo vederci dal vivo ke ne pensate di vederci sul pc?????? vi propongo di scaricare OOVOO ameno per vederci in 6 conteporaneamen te ke ne pensate??? se e si scarcate il programma e registratevi e poi postate il vostro nick scaricatelo da questo link http://www.oovoo.com/it/index.aspx
[email protected]!0$

Re: idea

Messaggiodi nico » sabato 13 settembre 2008, 10:08

ola11
Ciao Drak lo scarico ora poi ti farò sapere.
Io in alternativa uso Skipe ma li la video comunity funziona solo uno per volta.
Bella idea, a presto.
Immagine
nico

Messaggiodi mastergun » venerdì 19 settembre 2008, 14:54

Nico sei sicuro ??

Ho usato Skype appunto per essere collegati in video conferenza in quattro contemporaneamente,
che abbiano cambiato qualcosa ultimamente ??

bye
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi arsenico » venerdì 19 settembre 2008, 20:01

bella idea. Non è che poi mi fai vedere tua sorella?

ahahahahahahhah

bann34
Immagine
arsenico

Messaggiodi mastergun » venerdì 19 settembre 2008, 20:22

Arsenico ha scritto:bella idea. Non è che poi mi fai vedere tua sorella?

ahahahahahahhah

bann34

... ad Arsenico l'assenza dalla vita del Clan deve aver provocato qualcosa di grave a livello neuronale ...
mart444 mart444 mart444 mart444 mart444 mart444 mart444
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi nico » sabato 4 ottobre 2008, 16:13

mastergun ha scritto:Nico sei sicuro ??

Ho usato Skype appunto per essere collegati in video conferenza in quattro contemporaneamente,
che abbiano cambiato qualcosa ultimamente ??

bye

Effettivamente Skipe non consente multi conferenze mentre Ovomaltino ne consentiva fino a sei o sette ma adesso anche questo mi sembra non consenta + tale cosa, almeno non a gratis.
Cmq meglio così, chissà come siete brutti eh eh!!
:D :D
Per notizia all'attivazione oVo mi sparapiglia le impostazioni audio del micro, in ogni caso il mio nik è "aceroblu", oppure se mi avete in rubrica con [email protected] By By
Immagine
nico

Messaggiodi mastergun » domenica 5 ottobre 2008, 21:15

ahgia1 ahgia1 ahgia1

[email protected] tu hai ragione, ma che con che nick devo cercarti ???

Provate ad indovinare il mio di nick invece ???

medio4 medio4 medio4 medio4
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi [email protected]!0$ » lunedì 6 ottobre 2008, 22:49

a me mi cercate cm darkfurios ihihihi quindi aggiungetemi e poi ci vediamo.cmq e cn un massimo di 6 persone
[email protected]!0$

Messaggiodi Ospite » martedì 7 ottobre 2008, 0:19

[email protected]!0$ ha scritto:ok raga ho pensato a una bellissima cosa essendo ke nn possiamo vederci dal vivo ke ne pensate di vederci sul pc?????? vi propongo di scaricare OOVOO ameno per vederci in 6 conteporaneamen te ke ne pensate??? se e si scarcate il programma e registratevi e poi postate il vostro nick scaricatelo da questo link http://www.oovoo.com/it/index.aspx

BELLO DARKUCCIO MIO.... alc123 BELLO ...... mart444 COME LA METTI E LA GIRI SI VEDE CHE NON RIESCI A STARE SENZA DI NOI ..... ola E' EVIDENTE .... ANCHE LA NATURA DEL TUO POST LO CONFERMA. ign23

BEHHH ..... IO PENSO CHE UNA SOLA COSA TI RIMANE DA FARE ..... OVVERO INDOSSARE LA NS. BELLA TAG. E RITROVARTI, COSI' COME UN TEMPO (SEMBRANO ANNI), NEL NS. SALOTTINO A SBACIUCCHIARCI DI TUTTO PELO ... COME SI VEDE CHE TI MANCANO I NS. BACETTI lol lol lol lol lol - A ME MANCANO I TUOI ahgia1 ahgia1
Ospite

Messaggiodi redentore » mercoledì 8 ottobre 2008, 16:55

SCOGNY ha scritto:
[email protected]!0$ ha scritto:ok raga ho pensato a una bellissima cosa essendo ke nn possiamo vederci dal vivo ke ne pensate di vederci sul pc?????? vi propongo di scaricare OOVOO ameno per vederci in 6 conteporaneamen te ke ne pensate??? se e si scarcate il programma e registratevi e poi postate il vostro nick scaricatelo da questo link http://www.oovoo.com/it/index.aspx

BELLO DARKUCCIO MIO.... alc123 BELLO ...... mart444 COME LA METTI E LA GIRI SI VEDE CHE NON RIESCI A STARE SENZA DI NOI ..... ola E' EVIDENTE .... ANCHE LA NATURA DEL TUO POST LO CONFERMA. ign23

BEHHH ..... IO PENSO CHE UNA SOLA COSA TI RIMANE DA FARE ..... OVVERO INDOSSARE LA NS. BELLA TAG. E RITROVARTI, COSI' COME UN TEMPO (SEMBRANO ANNI), NEL NS. SALOTTINO A SBACIUCCHIARCI DI TUTTO PELO ... COME SI VEDE CHE TI MANCANO I NS. BACETTI lol lol lol lol lol - A ME MANCANO I TUOI ahgia1 ahgia1

MMMMMMMMMMMMMMMM Mi sà che zio bello è partito di recchia !!!
redentore

A cosa gioco:: Dota2

Torna a [UL]