Mi presento-Andrea

Qui tutti i nuovi giunti possono postare le loro presentazioni e tutte le notizie per farsi conoscere

Mi presento-Andrea

Messaggiodi AndreaBam » giovedì 14 giugno 2018, 18:00

Salve ragazzi, sono Andrea(AndreaBam su AAPG) e ho 22 anni e vengo da Foggia/Trani (storia di nomadismo la mia). Studio Scienze Politiche Internazionali a Bari e sono un appassionato di fps,sopratutto Milsim
Ho cercato per tanto tempo un gruppo di persone con cui fare gioco di squadra e grazie a Virgo vi ho trovati. Sempre gentilissimi in Ts ho trovato gente che non ha come primo obiettivo la competività a tutti costi ma il rispetto. Ho trovato ottimi interlocutori in game(Ciao Maurone) e sono sempre stato trattato con rispetto da tutti.
Sicuramente avervi trovato è un motivo in più per giocare a questo gioco che è ormai diventata una droga. Ho giocato ad AA3 nel 2012/13 ed ero in un clan di cui davvero non ricordo il nome, non sono mai stato bannato e non ho mai usato cheat in vita mia(solo Gta San Andreas per intenderci). Vi ringrazio per avermi accettato sul Ts e sul forum.
Memento audere semper
AndreaBam

A cosa gioco:: Americas Army

Re: Mi presento-Andrea

Messaggiodi nico » giovedì 14 giugno 2018, 20:20

Ciao Andrea benvenuto tra noi, innanzitutto in bocca al lupo per ogni tuo progetto, anche noi siamo contenti di trovare sempre nuovi amici con cui condividere qualche oretta di svago..continua ad entrare nel ts e se poi avrai voglia di partecipare attivamente nel clan, fai richiesta di reclutamento!! Buon game : Thumbup :
Immagine
nico

Re: Mi presento-Andrea

Messaggiodi goliafix » giovedì 14 giugno 2018, 21:45

Ciao Andrea, come già ti ha spiegato Nico, passa in Ts se vuoipassare qualche ora in compagnia di un gruppo di amici.
goliafix

Torna a Presentazioni