Ciao Clan 112 by Show

Ciao Clan 112 by Show

Messaggiodi Apollo90 » martedì 24 aprile 2018, 20:29

Ciao a tutti. Scusatemi se scrivo sul vostro forum ma purtroppo non ho altro modo per contattarvi ( ho nico su facebook ma mi sembrava esagerato disturbarlo per una cosa del genere). Io gradirei chiarire la mia posizione e alcune delucidazioni sul perchè sono stato BANNATO dal vostro server di gioco.
Inanzitutto ci tengo a precisare che io sono un player PULITO e su questo non permetto a nessuno di dire il contrario e non lo dico io, lo dicono tutti gli anticheat esistenti di tutti i giochi ai quali ho giocato (e sono tantissimi e che ci crediate o meno io guadagnavo pure denaro giocando).
Ci ho tenuto a precisarlo perchè noto spesso che i voip vengono fatte battutine o frecciatine nei miei confronti (alle quali io non ho mai risposto, se non in qualche caso ma comunque in modo educato, o sbaglio?).
Detto questo, vorrei capire il motivo del BAN diretto nei miei confronti. Avevo il profilo privato? Vero, per motivi miei personali ho azzerato praticamente la mia lista amici e reso PUBBLICO il profilo solo alla mia lista amici ( 3D era ancora tra i miei amici). Quando sono stato ripreso da samu ho controllato di avere nico ( che è il capoclan) tra gli amici, notando di non averlo ho mandato la richiesta su steam e risposto a samu in voip in gioco : "Il mio profilo è pubblico per gli amici, ho aggiunto nico, che è il capoclan, così può vederlo". Poi è partito un blablabla dal quale io non ho neanche fatto parte.
Notato che Nico non ha accettato la richiesta ho reso il mio profilo pubblico e avvisato prontamente in voip di gioco di averlo fatto.
Poi abbiamo finito la partita in tranquillità e un'oretta fa vengo a sapere di essere stato BANNATO dal vostro server.
Io vi chiedo cortesemente di spiegarmi il motivo o quale regola ho infranto per ricevere un ban diretto anche perchè la regola sul vostro server dice "PROFILO PRIVATO= KICK "
Buona serata, Show
Apollo90

A cosa gioco:: Americas Army

Re: Ciao Clan 112 by Show

Messaggiodi Apollo90 » martedì 24 aprile 2018, 20:45

Scusate aggiungo un'altra parte.
Come detto a nico quando sono entrato nel vostro ts circa un anno fa, io, come lui, lavoro tutto il giorno e loggo giusto qualche oretta ( quando mi va) per divertirmi e ultimamente mi sentivo di dover dimostrare continuamente di non usare alcun tipo di cheat.
Mi dispiace tantissimo che si sia creata questa situazione, sopratutto perchè indosso la tag XL (clan nel quale sono entrato proprio perchè ero stanco di essere continuamente in conflitto con altri clan perchè indossavo una tag antipatica).
Apollo90

Messaggiodi Apollo90 » martedì 24 aprile 2018, 21:28

Comunque un recente aggiornamento di steam ha modificato le impostazioni di default della privacy. Quindi se io non sono amico di qualcuno non vedo tante cose
link al post : https://www.webnews.it/2018/04/11/steam ... i-privacy/
Apollo90

Messaggiodi nico » giovedì 26 aprile 2018, 20:55

Fatti e circostanze esattamente riportate anche se per avere un insieme ...esaustivo....si dovrebbe guardare il quadro nella sua totalità, magari ripartendo proprio dalla serata trascorsa in TS da noi, tra l'altro devo dire anche piacevole, laddove ci si riprometteva pace e armonia, che di fatto in più episodi è stata disattesa e calpestata da atteggiamenti diciamo...poco gratificanti e/o irriguardosi. Ve ne sarebbero diversi ma non credo sia costruttivo riepilogare tanti bla bla bla, per cui ci rifaremo a più grandi linee, partendo ovviamente dall'ultimo episodio, che dire, credo che Samu nel proprio server abbia assoluto diritto di chiedere, in modo educato, il rispetto delle regole, senza per questo doversi sentire in colpa o essere redarguito in modo così veemente, sottoscritto compreso, per inciso (ero a telefono ma ascoltavo la discussione, entravo alla fine nel merito per smussare gli attriti ma non mi riusciva neanche di aprire bocca - a mezzanotte non sto a gridare in TS per farmi ascoltare-!!. Rammento di essermi addirittura scusato, per aver preteso e insistito ...., il cambio profilo da parte di Samu, cosa che tra l'altro avresti dovuto fare senza neanche aspettare che ti venisse chiesto, atteso che conosci le nostre regole!!.... Talvolta bisognerebbe guardare le cose da altri punti di vista; in un ottica di stima reciproca, non starò a ricordare svariati video postati nel tempo, ivi compreso anche il tuo, laddove l'audio, a tratti irripetibile e ..poco amichevole, non lasciava trasparire il clima di serenità che dovrebbe caratterizzare le nostre serate. Trovo altresì inopportuno dover stare a parlare di "paraplegici", laddove giova ricordare che le nostre regole, sono conseguenza diretta delle richieste dei player "amici" cui abbiamo dato considerazione, applicandole! Devo dare atto che troppo spesso si è parlato di cittare o non cittare, in realtà non sono mai state velate accuse, come dici, ma veri e propri atti di accusa; rammento che nella circostanza del ban di cui parlammo tempo fa, il nostro direttivo si decise ad applicare tale soluzione solo dopo due mesi di continue e insistenti lamentele provenienti da vari player e clan, tra cui, ricordo anche il tuo clan attuale di appartenenza che sono sempre stati i più numerosi nel nostro server nonché, nella circostanza, anche i primi a chiedere di bannare quello sconosciuto player citterone che alla fine si scoprì essere tu!!...Per motivi di opportunità penso di non andare oltre, tengo a precisare che noi per primi, ogni ban lo riteniamo una sconfitta, poiché il ragionamento costruttivo e il buonsenso dovrebbero sempre prevalere.... In tale contesto è evidente che al momento vi sono dei contrasti e/o ruggini tali da non permettere un clima sereno e rilassato, resta viva la speranza di poter superare queste ...incomprensioni... con il tempo. Ovviamente ti auguriamo ogni bene nella vita reale, che poi è la cosa più importante!!
Nico e il direttivo del clan!!
Immagine
nico

Messaggiodi Apollo90 » giovedì 26 aprile 2018, 21:56

nico ha scritto:Fatti e circostanze esattamente riportate anche se per avere un insieme ...esaustivo....si dovrebbe guardare il quadro nella sua totalità, magari ripartendo proprio dalla serata trascorsa in TS da noi, tra l'altro devo dire anche piacevole, laddove ci si riprometteva pace e armonia, che di fatto in più episodi è stata disattesa e calpestata da atteggiamenti diciamo...poco gratificanti e/o irriguardosi. Ve ne sarebbero diversi ma non credo sia costruttivo riepilogare tanti bla bla bla, per cui ci rifaremo a più grandi linee, partendo ovviamente dall'ultimo episodio, che dire, credo che Samu nel proprio server abbia assoluto diritto di chiedere, in modo educato, il rispetto delle regole, senza per questo doversi sentire in colpa o essere redarguito in modo così veemente, sottoscritto compreso, per inciso (ero a telefono ma ascoltavo la discussione, entravo alla fine nel merito per smussare gli attriti ma non mi riusciva neanche di aprire bocca - a mezzanotte non sto a gridare in TS per farmi ascoltare-!!. Rammento di essermi addirittura scusato, per aver preteso e insistito ...., il cambio profilo da parte di Samu, cosa che tra l'altro avresti dovuto fare senza neanche aspettare che ti venisse chiesto, atteso che conosci le nostre regole!!.... Talvolta bisognerebbe guardare le cose da altri punti di vista; in un ottica di stima reciproca, non starò a ricordare svariati video postati nel tempo, ivi compreso anche il tuo, laddove l'audio, a tratti irripetibile e ..poco amichevole, non lasciava trasparire il clima di serenità che dovrebbe caratterizzare le nostre serate. Trovo altresì inopportuno dover stare a parlare di "paraplegici", laddove giova ricordare che le nostre regole, sono conseguenza diretta delle richieste dei player "amici" cui abbiamo dato considerazione, applicandole! Devo dare atto che troppo spesso si è parlato di cittare o non cittare, in realtà non sono mai state velate accuse, come dici, ma veri e propri atti di accusa; rammento che nella circostanza del ban di cui parlammo tempo fa, il nostro direttivo si decise ad applicare tale soluzione solo dopo due mesi di continue e insistenti lamentele provenienti da vari player e clan, tra cui, ricordo anche il tuo clan attuale di appartenenza che sono sempre stati i più numerosi nel nostro server nonché, nella circostanza, anche i primi a chiedere di bannare quello sconosciuto player citterone che alla fine si scoprì essere tu!!...Per motivi di opportunità penso di non andare oltre, tengo a precisare che noi per primi, ogni ban lo riteniamo una sconfitta, poiché il ragionamento costruttivo e il buonsenso dovrebbero sempre prevalere.... In tale contesto è evidente che al momento vi sono dei contrasti e/o ruggini tali da non permettere un clima sereno e rilassato, resta viva la speranza di poter superare queste ...incomprensioni... con il tempo. Ovviamente ti auguriamo ogni bene nella vita reale, che poi è la cosa più importante!!
Nico e il direttivo del clan!!

Innanzitutto grazie di aver risposto.
Proverò in modo esaustivo a rispondere a parti del tuo discorso.
partendo ovviamente dall'ultimo episodio, che dire, credo che Samu nel proprio server abbia assoluto diritto di chiedere, in modo educato, il rispetto delle regole

Totalmente d'accordo sul rispettare le regole. Ho sbagliato, certo, ma nel giro di neanche due round ho cambiato il mio profilo da privato ( ricordo che il mio profilo era pubblico per la lista amici e che avevo un vostro membro nella lista amici) a pubblico, dopo comunque aver spiegato IN MANIERA EDUCATA a samu e chiesto a te di aggiungermi tra gli amici (essendo tu il capo clan).
Comunque sia, la regola nel vostro server cita testuali parole PROFILO PRIVATO= KICK

in un ottica di stima reciproca, non starò a ricordare svariati video postati nel tempo, ivi compreso anche il tuo, laddove l'audio, a tratti irripetibile e ..poco amichevole

Totalmente d'accordo anche su questo punto. Ma il video come ormai ti ha detto uno del direttivo del mio clan, se non l'ha fatto lo dico io, era un semplice "live" per dimostrare, nuovamente, di non usare cheat/hack/macro visto che la sera precedente ero stato ATTACCATO ed OFFESO da un vostro player per presunto cheatting. Inoltre dal presunto video "XL NEGRETTO PLAYING WITH XL NEGRETTA" (quindi anche nel titolo nessun riferimento al vostro clan e/o players) la mia voce non si sente (errore mio che avrei voluto togliere completamente voip di tutti) e quindi non puoi incolpare a me di audio irripetibile e/o poco amichevole.
Il video in questione è stato tolto prontamente non appena sono venuto a sapere che non era stato capito.

Trovo altresì inopportuno dover stare a parlare di "paraplegici", laddove giova ricordare che le nostre regole, sono conseguenza diretta delle richieste dei player "amici" cui abbiamo dato considerazione, applicandole

Server vostro, regole vostre. Non so cosa o come sia stato riferito da FELLO (si sapevo fosse nel mio team e sarebbe stato davvero stupido offendervi in sua presenza) ma il discorso era spiegare ad ASFARTO, che comunque non giocava da un po', questa nuova moda con regole da "paraplegici" e cioè il volere rendere SIMULATIVO un gioco nato ARCADE.
Aggiungo anche, la mia risposta quel giorno a quando sono stato "sgridato" in voip, letta da te come polemica e che forse si, lo era. Avrei voluto risponderti il perchè ho risposto ma non mi hai dato modo di replicare quel giorno.

Devo dare atto che troppo spesso si è parlato di cittare o non cittare, in realtà non sono mai state velate accuse, come dici, ma veri e propri atti di accusa

Esatto, un continuo e nonostante tutto io non ho mai risposto in modo offensivo e/o volgare. Anzi ho detto più volte di controllarmi, di guardare il mio pc, le mie live o sentire le persone che hanno usato direttamente il mio pc.
Ripeto io fino a che un qualsiasi anticheat esistente non mi banni per qualsiasi tipo di cheatting io sono PULITO.
Non dico di essere un campione, ma ho un livello di skill sopra la media (modestia o no, è la verità)

rammento che nella circostanza del ban di cui parlammo tempo fa, il nostro direttivo si decise ad applicare tale soluzione solo dopo due mesi di continue e insistenti lamentele provenienti da vari player e clan

Nico, forse non lo sai (visto che il vostro addetto al anticheat all'epoca è stato bannato per hack e quindi non potete più essere server owner aci) ma nessun e dico nessun gestore, sito o persona responsabile di anticheat accetta un video per bannare un player. Servono prove e non l'amico di un amico ha detto che mi ha killato in modo strano. Non dico che non sapete fare il vostro lavoro, dico soltanto che nel mio caso è stato fatto un grosso errore.

Per motivi di opportunità penso di non andare oltre, tengo a precisare che noi per primi, ogni ban lo riteniamo una sconfitta, poiché il ragionamento costruttivo e il buonsenso dovrebbero sempre prevalere

Nel mio caso però non è prevalso, io mi sono trovato bannato senza neanche un messaggio. Dopo anni che gioco nel vostro server mi aspettavo almeno un messaggio, una motivazione valida visto che comunque ero stato "praticamente" preso come membro nel vostro clan tempo fa.

In conclusione credo di essere stato il "capro espiatorio" di gente che non riesce a digerire il fatto che ci siano players più bravi di loro.
Citando testuali parole di un vostro membro dette in ts "A COSA CI ATTACCHIAMO?".
Detto questo, la mia non è una richiesta di essere sbannato ma volevo semplicemente capire il motivo e che comunque il mio nome non sia accostato alla parola HACK/CHEAT/MACRO.
Sicuro di essere stato un player corretto, educato e non volgare. Vi auguro il meglio, Show
Apollo90

Messaggiodi goliafix » venerdì 27 aprile 2018, 17:49

Oltre alla regola, che hai puntualmente e in ogni post inserito, ...."Comunque sia, la regola nel vostro server cita testuali parole PROFILO PRIVATO= KICK", e da quel che ho capito sei puntiglioso e spesso ribatti su questo fatto, una delle altre regole del server, adottate dagli Admin del Clan, è " Gli Admin possono kikkare/bannare player indesiderati senza dare motivazione".
goliafix

Messaggiodi Apollo90 » venerdì 27 aprile 2018, 18:13

Attenzione, non fraintendetemi, non sto' contestando le vostre regole. Le ho citate soltanto perché nel mio caso sono state applicate alla lettera( non proprio) pur "conoscendomi" , cosa che la sera prima non era successo con un altro player (è stato riferito da players che erano presenti, io non lo ero).
In ogni caso, anche rimanendo bannato, sono lieto di farvi controllare a chi ne ha voglia il mio pc. Posso fare video, anche di me stesso che premo i tasti ( : Chessygrin : ).
Si sono puntiglioso per il semplice motivo che è un ban altamente ingiusto ed immotivato.
Certo che siete meglio di quello che avete dimostrato nei miei confronti, vi auguro nuovamente il meglio.
Saluti, Show.
N.B. : Sono comunque sempre disponibile per chi vorrà farsi una partita o mandarmi un saluto su AA. Credetemi, nessun rancore da parte mia.
Apollo90

Torna a Bannati