Ban del player Kovir

Ban del player Kovir

Messaggiodi Maurone=sparodimerda » martedì 14 aprile 2020, 14:45

Ieri 13/04/2020 entra nel server il player Kovir (steam italooo). Livello molto basso, credo 9, si rivela un giocatore da secondo account. A circa metà partita, dopo uno score di 23-10, Samu chiede chi è e lui non risponde. Controllo il profilo e non è configurato. In quanto admin invio messaggio NO PRIVATE PROFILE. Dopo due round invio secondo messaggio LAST WARNING. Il suddetto player, sentendosi coinvolto (chissà perchè) contesta (senza parlare, in chat di gioco) con NON E' PRIVATO. Sentendomi preso in giro e non avendo voglia di perdere tempo e ragionare con persone che evidentemente vogliono solo rompere il r***o e hanno un atteggiamento ambiguo ho aspettato che la partita finisse (visto che era uno dei player più forti) e l'ho bannato. Ha riprovato ad entrare per un paio di volte.
Se non mi verrà diversamente ordinato, mi sento libero di comportarmi così in ogni situazione analoga, perchè ritengo che un giocatore esperto che sappia benissimo cosa è un profilo e come si configura e che volutamente contesta le regole del server è nocivo e deve andare affanculo.
Solo abbracci per voi.
Maurone=sparodimerda

A cosa gioco:: Americas Army

Re: Ban del player Kovir

Messaggiodi goliafix » martedì 14 aprile 2020, 18:40

Ottimo Maurone.
goliafix

Torna a Bannati