Ri-scuse al clan

Ri-scuse al clan

Messaggiodi VirgoTO92 » sabato 2 novembre 2019, 22:50

Avevo già fatto delle scuse precedenti al clan ma le riscrivo per eventuali chiarimenti!
Quando ci sono dei malintesi con un collega, con un amico o con una persona a noi molto cara (e voi lo siete sempre stati nonostante abbia fatto degli errori, in quanto non sono perfetto), non è sempre facile ammettere di aver sbagliato. Infatti, è sempre più semplice essere dalla parte della ragione e far valere le proprie motivazioni, mentre chi è dalla parte del torto cerca di difendersi come meglio può.
Io son qui semplicemente per dire che mi dispiace per ciò che è successo e volevo chiedere appunto se si potesse rimanere in buoni rapporti, non sta a me giudicare se sono maturato o meno ma sicuramente lo capirete anche voi con il tempo. Ma attenzione! Io mi scuso perchè ho notato che alcuni di voi si son sentiti feriti moralmente e questa è una MIA responsabilità sulla quale ho tirato testate al muro parecchie volte, ma stavolta voglio solo che sappiate che mi scuso per le mie OPINIONI (e non INSULTI) tratte da un periodo dove per dei semplici errori precedenti mi son sentito emarginato dal gruppo e attaccato per ogni minima cosa che facevo, basta solo dirvi che se facevano altri battute ridevate, se le facevo io tutti zitti manco avessi ammazzato qualcuno, non mi sentivo calcolato quindi ho reagito così nonostante già a febbraio 2018 vi avevo chiesto di scusarmi (questa è l'ultima volta). In tutto ciò mi spiace per ciò che è successo spero di poter comunque entrare in ts3 come i vecchi tempi e parlare tranquillamente dopo una giornata stressante a lavoro e fare due spari ogni tanto con voi! I tempi son cambiati, molte cose le ho fatte per impulso senza ragionare, ma aimè non sono perfetto. Quindi oltre alle mie scuse vi ho dato le mie motivazioni, ne avrei altre ma dato che son entrato in ts per parlare da persone CIVILI e non m'è stata data possibilità ne ho scritta soltanto una di quelle che mi ha dato fastidio.
SALUTO A TUTTI nella speranza di poter giocare nel server 112 senza rancori e riappacificando i rapporti!
VirgoTO92

A cosa gioco:: Americas Army

Re: Ri-scuse al clan

Messaggiodi nico » domenica 3 novembre 2019, 12:39

Ciao Virgo, rispondo al tuo messaggio a nome del clan.
Scuse accettate nella speranza di non dover rivivere situazioni simili!
Ti rammento che nel TS possono capitare a tutti situazioni simili a quelle da te descritte, me compreso, ma è proprio l'amicizia e la maturità ad aiutarci a capire che non sono fatti mirati ma mere circostanze a cui dare il giusto peso (salvo offese o insulti specifici). Nel merito, in occasione di fatti non graditi, per quanto possibile ci si chiarisce e si prosegue (nel tuo caso rammento che fino alla sera prima si stava in Ts, si giocava e si scherzava come sempre, per cui...)
Quando vuoi entra pure in TS, al pari di altri sarai un ospite (rispetto ed educazione) sono le regole..
Nico e il Direttivo.

P.S:
-Non ti è concesso di rientrare nel clan;
-solo i 112 sono autorizzati a proporre nuovi giochi o modifiche all'assetto del clan (nelle more del regolamento).
Immagine
nico

Re: Ri-scuse al clan

Messaggiodi VirgoTO92 » domenica 3 novembre 2019, 15:44

Ok grazie, non voglio rientrare in clan ho solo chiesto di riappacificare i rapporti e divertirci, l'idea non m'era passata manco per la mente.
Buon Game
VirgoTO92

A cosa gioco:: Americas Army

Torna a Saluti e abbracci