Un passo indietro

Un passo indietro

Messaggiodi Aleximus » giovedì 4 maggio 2017, 13:17

Ragazzi belli, sono Chakra (non lo avreste mai detto eh) e oggi ho deciso di fare qualche passo indietro.
Dal giorno in cui entrai nel vostro clan fino ad oggi vi ho sempre detto di avere 13/14 anni, mai detto una cosa più sbagliata : io attualmente ho 13 anni. Anche se questo non è un problema gravissimo, vi ho comunque mentito per 2 anni. Ora vi starete chiedendo "Perchè dire di avere un anno in più per sentirsi un po' più grandi?", ve lo spiego subito : quando entrai nel mondo di Steam e nelle community dei vari giochi mi ritenevo (e mi ritengo tutt'ora) molto piccolo per poter entrare in un clan o avere delle "amicizie" online, per questo decisi di creare un Alessio del tutto diverso da me, su quasi tutti i punti di vista (tra cui l'età).
Questo post avrei dovuto farlo molto tempo fa ma quando la paura di essere etichettato come racconta-balle è forte non c'è nulla da fare.

Un abbraccio,
La vostra Ex-Mascotte

P.S.
Con questo post non voglio commuovervi e rientrare nel clan (anche perchè il ban c'è e il regolamento è quello).
Inviato da Luca Giurato a una gara di spelling!
Aleximus

Re: Un passo indietro

Messaggiodi nico » venerdì 5 maggio 2017, 6:22

Alessio il tuo post non ci ha commosso ma solo ulteriormente dimostrato che nonostante la giovane quanto bella età, la nostra fiducia in te era ed è ben riposta!!
Ti vogliamo bene e siamo sicuri che con questo spirito farai grandi cose nella vita. Purtroppo la questione del ban, come dici, resta per cui per ora dobbiamo solo aspettare e sperare che in futuro si possa in qualche modo rimediare.
Onore a te piccolo grande uomo!!
: Thumbup :

PS. 200 metri in ginocchio sui ceci!! : Lol : : Lol :
Immagine
nico

Messaggiodi Simofast » venerdì 5 maggio 2017, 6:54

nico ha scritto:Alessio il tuo post non ci ha commosso ma solo ulteriormente dimostrato che nonostante la giovane quanto bella età, la nostra fiducia in te era ed è ben riposta!!
Ti vogliamo bene e siamo sicuri che con questo spirito farai grandi cose nella vita. Purtroppo la questione del ban, come dici, resta per cui per ora dobbiamo solo aspettare e sperare che in futuro si possa in qualche modo rimediare.
Onore a te piccolo grande uomo!!

PS. 200 metri in ginocchio sui ceci!! : Lol : : Lol :

Non credo debba aggiungere altro....

Ciao checca!!! : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :
Saluti
Simone

Immagine
Immagine
Simofast

A cosa gioco:: Americas Army

Messaggiodi goliafix » venerdì 5 maggio 2017, 12:14

Nico è sempre troppo buono....................................... 200 metri sono pochi, io farei 500 metri!!!!!!!!! Fava!!!!!!!!!!!!
goliafix

Messaggiodi Obscurio74 » domenica 14 maggio 2017, 11:35

Alessio, grazie per quanto scritto....
Per il resto non credo si debba aggiungere altro è già stato detto tutto ;)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
^112^ o niente.... Fulvio
Obscurio74

A cosa gioco:: Americas Army

Messaggiodi mastergun » giovedì 18 maggio 2017, 13:23

Come recita un detto: "Tutti i nodi vengono al pettine".

Cmq va bene, ti sei scusato, hai tirato fuori "Alessio l'onesto", quindi ora cerca di mantenerlo.

P.S. oltre ai 500 metri sui ceci in ginocchio aggiungerei 1000 flessioni. : police :
Immagine
Immagine
mastergun

Messaggiodi Fantasma » domenica 4 giugno 2017, 15:20

Il mio povero nonno mi diceva sempre che mentire è sbagliato, a meno che non sia per una buona causa....
Vivi fiero, corri libero.
Fantasma

Messaggiodi redentore » giovedì 3 agosto 2017, 11:24

Adesso rimane l'ultimo passettino .... ammetti di essere una ragazza e poi abbiamo proprio finito. Forza !!!!
: MrOrange :
redentore

A cosa gioco:: Dota2

Torna a Saluti e abbracci