Domanda di reclutamento {CoMfOs}Black.it

Sezione aperta a tutti coloro che intendono presentare domanda di reclutamento nella community.

Domanda di reclutamento {CoMfOs}Black.it

Messaggiodi Black.it » martedì 9 ottobre 2018, 20:02

Ciao sono Black.it : Welcome :
Mi chiamo Giuseppe e ho 33 anni
gioco ad America's Army dalla 2, ho saltato quasi intermente la versione 3 perchè ero arruolato in Real Life :D e sono tornato sulla 4.
Su AAPG non sono mai stato bannato su nessun server e non sono stato bannato su nessuno dei giochi a cui gioco o ho giocato.
Gioco principalmente a Dota 2 e AAPG, di solito la sera dopo le 20.00 ed il weekend.

I miei nick su questo gioco sono stati: {CoMfOs}Bl4ckn!ght, {CoMfOs}Bl4ck.it e la versione definitiva {CoMfOs}Black.it
Il mio clan non è più attivo su AA e visto che non ce la faccio più a sentire nico e samu che una sera si e l'altra pure mi chiedono se ho fatto la domanda eccomi qua e mo sono caxxi vostri :D.

Ultima cosa come ho già detto a qualcuno di voi sul TS non sono molto assiduo su AA ma se per voi questo non è un problema figuratevi per me ;).

Ps è stata dura scrivere questo post perchè sto con la tag Comfos da quando praticamente ho scoperto questo gioco... : Blink :
Black.it

A cosa gioco:: Americas Army

Re: Domanda di reclutamento {CoMfOs}Black.it

Messaggiodi orso-brillo » martedì 9 ottobre 2018, 21:52

grande black, benvenuto nel clan. Era ora! ahahahah
orso-brillo

Messaggiodi goliafix » martedì 9 ottobre 2018, 21:55

non lo so .......... potevi aspettare dell'altro!!!!!!!!!!!!!! Fava!!!!!!!!!!!!!!!!!
goliafix

Messaggiodi nico » martedì 9 ottobre 2018, 22:52

Ciao Peppe : police : benvenuto in questa gabbia di matti.
Come diciamo a tutti, giochiamo per divertirci senza "la vittoria a tutti i costi"...
Onestà, correttezza e rispetto sono le nostre regole fondamentali, soddisfatte queste, sicuramente non avremo problemi.
Per qualsiasi problematica "gioco, settaggi ecc. ecc." chiedi pure e insieme cercheremo di trovare la soluzione migliore.
Non si litiga on line ma si discute, le bestemmie o frasi offensive non sono ammesse in ts e il forum è l'unica via ufficiale di comunicazione (atto dovuto, ci conosciamo già da tempo e sappiamo di essere in perfetta sintonia)!! : Sailor :
Detto questo, se pensi di poter accettare queste semplici regole, sei autorizzato ad indossare la tag!!
Ti rammento che devi inserirla sul sito di AA.com nel profilo personale e poi la metti anche sul ts (^112^_ nick di gioco).
Come tutti sarai sottoposto ad un periodo di prova, che siamo certi supererai alla grande.
Ti rammento solo di:
- passare nella sezione REGOLAMENTO e previa lettura, di sottoscriverlo se sei d'accordo;
- abbiamo un gruppo zapzap...se e quando vuoi, passi il numero e ti inseriamo..( meglio se in ts o steam).
Nico e il Direttivo del Clan112.
: CoolGun :
Immagine
nico

Messaggiodi Black.it » mercoledì 10 ottobre 2018, 18:06

Grazie Ragazzi per la bella accoglienza ^^, e grazie Nico.
Appena sei online Nico ti passo il mio cel anche se io il tuo già ce l'ho :D e credo che anche tu abbia già il mio smemorato :D !!!

Ho solo un piccolo problema con questo punto: le bestemmie.

nico ha scritto:Non si litiga on line ma si discute, le bestemmie o frasi offensive non sono ammesse in ts e il forum è l'unica via ufficiale di comunicazione (atto dovuto, ci
: CoolGun :

Cercherò di controllarmi in ts o al massimo mi muto quando la serata è NO, però seriamente questo non sarà facilissimo per me. Non era consentito neanche nel ts dei Comfos sia chiaro, e anche li avevo gli stessi problemi al riguardo Y_Y

Ps non vedo la sezione REGOLAMENTO sul forum secondo me non ho ancora i permessi per visualizzarla. : Rolleyes :
Ci vediamo in game Boys!
Black.it

Messaggiodi nico » giovedì 11 ottobre 2018, 7:57

Tranquilllo Blak tutti si sklera, sono certo che andrà tutto bene.... : Thumbup :
Buon game
Immagine
nico

Messaggiodi Maurone=sparodimerda » giovedì 11 ottobre 2018, 10:57

Ciao, è un piacere leggerti qui.
Anche io ho avuto le tue esitazioni quando ho lasciato la mia vecchia tag, ma posso rassicurarti sul fatto che 112 non ti deluderà. Non avrei potuto trovare un ambiente migliore, e da quello che ho visto e sentito in questo periodo da te sui server sono sicuro che ci troveremo bene l'un l'altro. A presto, spero con la nuova tag. :D
Maurone=sparodimerda

Messaggiodi Black.it » giovedì 11 ottobre 2018, 18:27

Maurone=sparodimerda ha scritto:Ciao, è un piacere leggerti qui.
Anche io ho avuto le tue esitazioni quando ho lasciato la mia vecchia tag, ma posso rassicurarti sul fatto che 112 non ti deluderà. Non avrei potuto trovare un ambiente migliore, e da quello che ho visto e sentito in questo periodo da te sui server sono sicuro che ci troveremo bene l'un l'altro. A presto, spero con la nuova tag. :D

Conosco da molto tempo questo clan ed in particolare alcuni membri come nico, golia, fantasma, vandalo ecc ecc. (scusate se mi sono dimenticato di qualcuno) so che mi troverò bene perchè sono sempre state prima persone corrette e poi grandi players dove lo scopo non era vincere per forza nei server dove abbiamo giocato insieme ma DIVERTIRSI. Detto questo la nuova tag l'ho già messa in prova per adesso poi dipenderà dal direttivo. : Thumbup :
Black.it

Messaggiodi Fantasma » venerdì 12 ottobre 2018, 21:25

Ciao Black, benvenuto.
Attento con le bestemmie.
Io sono riuscito a smettere, ma se tu cominci mi torna il vizio e allora o facciamo comunella o ci sosteniamo per smettere definitivamente.

: Chessygrin :
Vivi fiero, corri libero.
Fantasma

Torna a Reclutamento