Richiesta Reclutamento di PANIC

Sezione aperta a tutti coloro che intendono presentare domanda di reclutamento nella community.

Richiesta Reclutamento di PANIC

Messaggiodi NicoPaglia_PANIC » lunedì 11 febbraio 2019, 20:24

Ciao a tutti, il mio nome è Nicolò ma sicuramente mi conoscete un po' meglio con il nickname PANIC (nicopaglia su AA ma che cambierò a breve in PANIC).
Mi farebbe piacere fare squadra con voi sugli FPS che amo di più (ping permettendo) perchè siete un bel clan, simpatici e cordiali!
Ho 23 anni e gioco ad Americas Army p.g da qualche mese.
NicoPaglia_PANIC

A cosa gioco:: Americas Army

Re: Richiesta Reclutamento di PANIC

Messaggiodi goliafix » lunedì 11 febbraio 2019, 20:30

Ciao Nicolo', benvenuto tra noi.
Giochiamo per divertirci senza "la vittoria a tutti i costi" e l'onestà, la correttezza e il rispetto sono le nostre regole fondamentali, soddisfatte queste, sicuramente non avremo problemi.
Sei autorizzato a mettere la tag 112 e come tutti sarai sottoposto ad un periodo di prova, che siamo certi supererai alla grande.
Per qualsiasi problematica "gioco, settaggi ecc. ecc." chiedi pure e insieme cercheremo di trovare la soluzione migliore.
Non si litiga on line ma si discute confrontandosi in modo educato e civile, le bestemmie o frasi offensive non sono ammesse in ts e in gioco. Il forum è l'unica via ufficiale di comunicazione.
Detto questo, se pensi di poter accettare queste semplici regole, come detto, sei autorizzato ad indossare la tag!!
Ti rammento che devi inserirla sul sito di AA.com nel profilo personale e poi la metti anche sul ts (^112^_ nick di gioco).
Se sai di avere ricevuto ban su qualche gioco ti prego di comunicarlo.....
Se riesci posta la tua guid.
Ti rammento solo di:
- passare nella sezione REGOLAMENTO e previa lettura, di sottoscriverlo se sei d'accordo;
- abbiamo un gruppo zapzap...se e quando vuoi, passi il numero e ti inseriamo..( meglio se in ts o steam).
Golia e il Direttivo del Clan112.
Buon divertimento
goliafix

Re: Richiesta Reclutamento di PANIC

Messaggiodi nico » lunedì 11 febbraio 2019, 21:46

Ciao Nicolo' benvenuto tra noi.
Rammento solo che educazione, rispetto ed onesta' sn le nostre regole fondamentali.
Buon Game... : Sailor :
Immagine
nico

Torna a Reclutamento