Segnalazione giocatore nadjib dei uW

Segnalazione giocatore nadjib dei uW

Messaggiodi TommyITA » venerdì 13 settembre 2019, 14:14

Salve,
Vorrei segnalare il giocatore Nadjib, uno dei molti admins del clan Universal Warriors. Innanzitutto vorrei segnalarlo per sospetto cheating avvenuto nel loro server, ovvero Wallhack e Aimbot e lo abbiamo notato in tre: io, LSTS Shade e Wr. Demon . volete le prove? vi linko il video https://www.youtube.com/watch?v=RmCEswVlPLw attualmente ha raggiunto le 90 visualizzazioni Poi come segnalazione secondaria, insulti gratuiti di Nadjib verso mia madre, vi lascio il link del screenshoot che ho caricato sul mio profilo Steam https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ ... 6BE303766/ . Dopo tutto questo i Uw mi hanno riferito che non città, bhè e come scoprire l'acqua calda... e ovvio che non ti diranno mai lui citta perchè fa parte del loro clan. Lo so per alcuni di voi sono cose già dette mille volte e forse vi annoierò con questi lunghi post, ma io non tollero la gente che imbroglia su un gioco, perchè ci fanno passare noi PER FESSI noi che giochiamo per divertici e giochiamo pulito.
Tanto, la scusa di tutti e sempre la medesima ... ovvero il gioco sta morendo.. quindi posso cittare... bello davvero bello... complimenti a chi ragiona cosi!
Faccio questo, perchè ci tengo al clan e non voglio che muoia, come i NOCS,LSD,XL e gli Eraser. Quindi... diamoci una svegliata!

^112^_TommyITA
TommyITA
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 15:39
A cosa gioco:: Americas Army

Torna a Bannati

cron